Seminari e stages

 

murcia-seminari-cfp

 

"L’Eutonia  è un lavoro personale non  è una tecnica come la fisioterapia come la logopedia. E’ più una evoluzione  personale rispetto alla domanda: «cosa posso fare del mio corpo e con il mio  corpo per star bene?»

 

Quello che ciascuno può fare è una  evoluzione, una trasformazione per star bene con sé in modo che poi anche gli altri godano del suo star bene.

L’Eutonia lavora esclusivamente sulla sensibilità poiché solo aumentando la sensibilità, la disponibilità è possibile star meglio con se stessi e con gli altri.

La sensibilità che si cerca è quella della pelle, dei muscoli, delle ossa per arrivare ad un equilibrio di cui  potremo godere nei momenti di riposo, nei momenti dell’azione, nei momenti dei pensieri, degli affetti, delle emozioni."

R. Murcia - "Seminario sull’Eutonia" - Milano 28-29-30 dicembre 2000

 

In Italia

 

                  Torino                        Milano                         Saronno                       Legnano

 

All'estero

Per i corsi che si tengono all'estero fare riferimento ai links delle associazioni internazionali

 

Tutti i corsi che si svolgeranno in queste città (eccetto Firenze) sono tenuti da Eutonisti diplomati  dall'Instituto Internacional de Eutonia.

N.B. Per ogni corso frequentato verranno certificate le ore di lavoro a cui si è partecipato.

Nel caso si desiderasse iniziare il percorso di formazione in “Pedagogia dell’Eutonia” presso l’Instituto Internacional de Eutonia ciascuna di queste certificazioni potrà essere allegata al curriculum personale.

 

Scrivici!

Login